2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2020
11:22 AM
Ciao @ludovicarocca, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Mario1988

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
03:11 PM
Scusami la domanda ma è giusto per capire un po’ dove sia il problema...il credito negativo è sulla sim Vodafone?
ludovicarocca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
02:18 PM
Ho attivato la scheda sim ho ma la richiesta di portabilità da Vodafone è fallita.
Dalla applicazione ho provato a richiedere la portabilità e dice che non posso proseguire per credito insufficiente ma ho appena fatto ricarica di 20 euro. Ho anche provato a eliminare la app e riscaricarla ma niente.
Cosa devo fare? Non riesco a contattare operatore e necessito del mio numero.