annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita'

jose1963
Grande
Grande

Buonasera, ho richiesto la portabilita' da kenia mobile, purtroppo l'operatore ha indicato un numero seriale di sim errato, ho ricevuto il messagio che il passaggio e' fallito, tramite la vostra applicazione sul telefono sto cercando di inserirla ma tutte le volte mi si blocca ,non ricevo il messaggio col codice che dovreste inviarmi.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jose1963, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
jose1963
Grande
Grande
Ad oggi non risulta ancora essere risolta, ho fatto proprio un paio di ore fa in terzo tentativo attraverso il portale.
0 Kudos
jose1963
Grande
Grande

Col**** Alberto COD. FISCALE. CLM************* ,TEL. 347*******,

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jose1963,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos