annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

albepas
Grande
Grande

Ho provveduto alla richiesta di portabilità del mio numero (richiesta effettuata dal nuovo operatore in data 08/01/2021) ma nonostante la vostra precisazione che il seriale non sarebbe stato modificato per chi ha fatto richiesta di portabilità precedentemente alla ricezione del SMS relativo al cambio in remoto del seriale, lo stesso risulta comunque modificato. Credo che il prolungarsi dell'operazione richiesta sia dovuto a questa problematica nonostante non abbia ancora ricevuto comunicazioni in tal senso.

Potreste cortemente darmi qualche informazione.

Saluti

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albepas, ti informo che le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Ti invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Paolone72
Grande
Grande
Buongiorno.
Stesso problema. Ho richiesto la portabilità del mio numero dal 04/01 verso altro operatore, nel frattempo mi è stato cambiato il seriale e a tutt’oggi non riescono a procedere. Ho già fatto più solleciti, e la risposta è sempre la stessa, cioè che la problematica è dovuta a Ho. Avete cortesemente idea di cosa stia succedendo? Grazie
0 Kudos
Greg19
Grande
Grande
Info portabilità dal 07/01 ditemi perché non lo sganciato altrimenti mi vedo costretto a contattarvi tramite legale per la portabilità e soprattutto per il furto dei miei dati. Voglio risposta entro oggi
0 Kudos
Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono 16 giorni che attendo la portabilità e non sono bastate 2 diffide per solleccitare la vostra insolerzia. Il vostro supporto telefonico ammette che fra voi non vi è alcun tecnico che sappia dare un motivo.......vi commentate da soli
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, per poter fornire il giusto supporto sono a disposizione in privato, attendo un messaggio contentente i dati della SIM. Resto a disposizione!

0 Kudos
Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Complimenti le ho scritto ib privato e mi ha solo detto che debbo attendere....dopo 16 giorni......complimenti! Cosa me lo ha detto a fare di scriverle in privato?....solo per salvare l' insalvabile immagine di ho!
0 Kudos