Ciao, per poter fornire il giusto supporto sono a disposizione in privato, attendo un messaggio contentente i dati della SIM. Resto a disposizione!
Ciao @albepas, ti informo che le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Ti invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a tua completa disposizione.
Ho provveduto alla richiesta di portabilità del mio numero (richiesta effettuata dal nuovo operatore in data 08/01/2021) ma nonostante la vostra precisazione che il seriale non sarebbe stato modificato per chi ha fatto richiesta di portabilità precedentemente alla ricezione del SMS relativo al cambio in remoto del seriale, lo stesso risulta comunque modificato. Credo che il prolungarsi dell'operazione richiesta sia dovuto a questa problematica nonostante non abbia ancora ricevuto comunicazioni in tal senso.
Potreste cortemente darmi qualche informazione.
Saluti