annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

premiare i primi clienti ho !

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @karlo2019, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

0 Kudos
karlo2019
Grande
Grande

infatti io ho chiesto il mantenimento dei 60mb e il riparti deve rimanere 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non avete capito il trucchetto quell'offerta non dispone del ripartiiiiii 

che tanto si osanna su questo forum e i gb volano via come il pane ...

60mps sognateli 😵🙄

se ci tieni tanto porta il numero in coop e ritorna in  ho {in 15g si fa tutto }

 

 

 

PS 

solo di passare il numero e triangolare mi avvilisce [ kazzi e mazzi vari c'è l'errore dietro l'angolo ] 

 

0 Kudos
karlo2019
Grande
Grande

Ciao ho visto che c'è una ottima offerta da 120 gb a 7.99 ma solo per pochi! Cara HO io sono uno dei tuoi primi clienti e mi trovo molto bene . Ogni tanto i primi pionieri di HO dovrebbero essere ricompensati che dici? FAI UN BEL CAMBIO OFFERTA AI TUOI PRIMI CLIENTI 120 GIGA A 7.99 MA CON VELOCITA A 60 MBPS NON  A 30 ... INFATTI IO COME PRIMO CLIENTE NON VORREI PERDERE TALE VELOCITA' ..... ATTENDO FIDUCIOSO !  SEGNALO CHE PURTROPPO IL PROBLEMA DEL LINK RIPARTI  NEL SITO DA PC NON E' ANCORA STATO RISOLTO. UNA VOLTA IO ENTRAVO NEL VS SITO DAL MIO PC E CON IL LINK RIPARTI FACEVO RIPARTIRE L'OFFERTA OGGI DEVO CHIAMARE IL CALL CENTER. NON USO LA APP! INSERITE IL LINK RIPARTI NEL MENU DOVE GIA' E' PRESENTE RICARICA! 

0 Kudos