4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giulyce

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
07:17 PM
Anch'io sto riscontrando questo problema da più di 3 ore...cosa si può fare?
Ivan89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
07:14 PM
Anch'io non riesco a ricaricare. La piattaforma nexi mi restituisce sempre un errore appena clicco il pulsante ricarica dalla app
Alegin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bruno13

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
07:02 PM
Salve a tutti, sto provando ricaricando come al solito da app ma, al momento dell'apertura della schermata di collegamento con Nexi, il sistema va in blocco dando, dopo circa un minuto dà il seguente errore "impossibile raggiungere il sito - la connessione è stata reimpostata". Provo da mezz'ora circa, anche da altre postazioni e reti, ma il messaggio è sempre lo stesso.