annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

up

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao!

Questa sera si sta verificando un ritardo con l'attivazione del RIPARTI o con il pigiare proprio sul riparti stesso...

Non c'è da preoccuparsi per chi ha già pagato il rinnovo dei giga  o chi si era già anticipato la ricarica.

Succede delle volte che i terminali vadano in aggiornamento e si creano dei ritardi nel rilascio dell'opzione. 

L'opzione non viene persa, anzi! Viene comunque data lo stesso a chi l'aveva già prenotata e chi la doveva prenotare può sempre prenotarla!.

Cosa fare? Portare un po' di pazienza e riprovare più tardi .

Quanto bisogna attendere? Non c'è una tempistica reale però quando accade....  e accade la sera in genere tra le 22 e le 23 ...  dopo qualche ora il tutto si normalizza... e ritorna tutto come prima.

Nel frattempo ricordiamoci alcune informazioni utili proprio sul riparti......

 

Per fare Riparti  devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica. Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Il riparti non è disponibile per l'offerta 200 giga.

 

un cliente qualunque ... Smiley Felice Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb