annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema in fase di richiesta portabilita'

5 RISPOSTE 5
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Saverio70, se hai bisogno della nostra assistenza inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero,  provvederemo a darti riscontro al più presto. Buona serata

0 Kudos
Saverio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho lo stesso problema come hai risolto?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annalisa81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 per info.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Probabile ci sia un aggiornamento, quindi attendo fino a stasera. So che alcuni hanno risolto andando in un negozio ho e con il seriale hanno ottenuto il numero provvisorio di ho e sbloccato l'attivazione. Altrimenti contattali tramite servizio clienti o social. Sulla scratch card trovi tutti i dati.
0 Kudos
annalisa81
Grande
Grande

ho scaricato l'app e ho iniziato la procedura di portabilita' ma dopo aver inserito i dati della sim, non riesco a completare la portabilita' perche rimango bloccatoa con la firma elettronica, come poter completare la richiesta?

0 Kudos