annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema tethering meizu m3s

jana72
Grande
Grande

buongiorno . ho provato in tutti i modi, compresa la configurazione per esperti ma non riesco ad usare il telefono come hot spot. Durante l'operazione di configurazione del tether , quando scrivo put global tether ecc , mi esce la scritta can't not modify the setting in prd firmware ! 

 

qualcuno sa dirmi come posso fare ?

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

@jana72@  ha scritto:

buongiorno . ho provato in tutti i modi, compresa la configurazione per esperti ma non riesco ad usare il telefono come hot spot. Durante l'operazione di configurazione del tether , quando scrivo put global tether ecc , mi esce la scritta can't not modify the setting in prd firmware ! 

 

qualcuno sa dirmi come posso fare ?


Il modello meizu m3s è tra i dispositivi ho.mobile non ancora compatibile per  hotspot

0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

 

  • Controlla di aver abilitato la voce Opzioni sviluppatoreLa voce Opzioni sviluppatore dovrebbe essere sopra la voce Info sul dispositivo. Ora abilita la voce Debug USB. e se hai l’opzione abilita Installa tramite USB 
  • Vai nelle Impostazioni di Sicurezza e verifica se esiste la voce Debug USB. Se presente abilita Debug USB
  • Cosa ti viene indicato se invii il comando: settings get global tether_dun_required?

 

Io ho un Meizu M3 Note e ci sono riuscito.

 

0 Kudos
simy3000
Grande
Grande

a me quersto meizu non funziona neanche per internet per il cellulare mi date la configurazione giusta?

0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

0 Kudos
jana72
Grande
Grande

viene fuori NULL

0 Kudos
jana72
Grande
Grande

matteo e quando sarà compatibile per hot spot anche questo modello ??

0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vuol dire che non hai modificato la variabile, ti deve venire fuori 0 (zero).

Riprova verificando le autorizzazioni che ti ho elencato, deve funzionare.

0 Kudos
Nick041
Grande
Grande

Per il modello meizu m3s sarà a breve compatibile per hot spot, o devo cambiare operatore? 

0 Kudos
falcon1
Grande
Grande

ciao, come hai risolto il problema hotspot?. Anch'io possiedo m3 note, ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito. Cortesementi mi puoi indicare come fare...

0 Kudos