annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema tethering

alfø
Grande
Grande
buongiorno a tutti, praticamente ieri ho acceso l'hotspot senza selezionare però, il punto di accesso APN apposito (cioè quello per l'hotspot) e oggi mi sono trovato scalati 0,5€cent (da 5.02€ a 4.97€). Non sono tanti però vorrei sapere il perchè. Aiutatemi se possibile. Grazje e buona giornata a tutti.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è dovuto all'hotspot ma ad un SMS inviato pare ad un servizio Google e per il quale ancora non si è trovata soluzione, controlla i consumi dall'area personale.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Antonio-ma03
Grande
Grande
Potersi aiutare anche me a me i dati funzionano alla grande ma se metto l'hospot chi è conesso gli dice nessuna concessione e di conseguenza non gli fa navigare su internet perche ?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se hai uno smartphone Android devi sbloccare il tethering col pc collegandolo in Debug Mode, qui c'è la guida

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

 

segui la configurazione hotspot per utenti esperti


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @alfø,
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
 
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
 
 
 
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
0 Kudos