annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con chiamate e connessione internet

velvetice
Grande
Grande

Buongiorno, volevo segnalare che da stamattina è praticamente impossibile chiamare, ricevere chiamate la connessione dati si blocca continuamente. 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Arduin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
forse dipende dalla dismissione del 3G, se il tuo cellulare non è abilitato o non supporta il VoLTE ogni volta che chiami la connessione dati cade
0 Kudos
Laura47
Grande
Grande
Anche io non riesco a fare e ricevere chiamate. Come posso risolvere?
0 Kudos
Nico28
Grande
Grande
Stesso identico problema da stamattina, zona provincia di Messina. 2 Sim Ho mobile in famiglia e non funziona nulla. Come mai?
0 Kudos
velvetice
Grande
Grande

Il mio smartphone è 4G+...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @velvetice, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sory2020
Grande
Grande
Salve. Vorrei capire come mai da sta mattina sono senza il segnale e senza l'Internet ? Ho ancora 13 GB disponibili ma non c'è campo....non trovo neanche un numero di telefono per parlare con il servizio clienti. Qualcuno può aiutarmi a capire ? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sory2020, il numero della nostra assistenza è il 19 21 21 se contatti da linea ho. se contatti da altro gestore è l' 800 688 788. Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos