7 RISPOSTE 7
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
11:25 AM
Ciao @Sory2020, il numero della nostra assistenza è il 19 21 21 se contatti da linea ho. se contatti da altro gestore è l' 800 688 788. Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Sory2020

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
11:08 AM
Salve. Vorrei capire come mai da sta mattina sono senza il segnale e senza l'Internet ? Ho ancora 13 GB disponibili ma non c'è campo....non trovo neanche un numero di telefono per parlare con il servizio clienti. Qualcuno può aiutarmi a capire ? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
11:00 AM
Ciao @velvetice, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
velvetice

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nico28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
01:13 PM
Stesso identico problema da stamattina, zona provincia di Messina. 2 Sim Ho mobile in famiglia e non funziona nulla. Come mai?
Laura47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
01:11 PM
Anche io non riesco a fare e ricevere chiamate. Come posso risolvere?
Arduin

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
01:09 PM
forse dipende dalla dismissione del 3G, se il tuo cellulare non è abilitato o non supporta il VoLTE ogni volta che chiami la connessione dati cade
velvetice

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
12:10 PM
Buongiorno, volevo segnalare che da stamattina è praticamente impossibile chiamare, ricevere chiamate la connessione dati si blocca continuamente.