2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-06-2021
06:46 PM
hai provato a ripristino o reset delle impostazioni della connesione dati?
fare uno switch passare in 2g e poi ritornare in 4g riavviando il dispositivo?
ɘ|ɘiᴎɒb
cjs

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-06-2021
05:55 PM
da quasi tre settimane non mi è possibile utilizzare la rete dati per persistenti e incomprensibili problemi tecnici.
il rinnovo (avvenuto nel perdurare del disservizio) è stato invece puntuale, la indampienza contrattuale è adesso sfociata nell'intollerabile.
tutti gli operatori del servizio clienti mi ripetono la stessa motivazione, manifestando la loro comprensione.
ma la situazione non cambia.
l'azienda latita, nelle spiegazioni e nella risoluzione dei misteriosi problemi tecnici. non un aggiornamento, nemmeno delle scuse di circostanza per il vergognoso disservizio di cui sono responsabili.
il rinnovo (avvenuto nel perdurare del disservizio) è stato invece puntuale, la indampienza contrattuale è adesso sfociata nell'intollerabile.
tutti gli operatori del servizio clienti mi ripetono la stessa motivazione, manifestando la loro comprensione.
ma la situazione non cambia.
l'azienda latita, nelle spiegazioni e nella risoluzione dei misteriosi problemi tecnici. non un aggiornamento, nemmeno delle scuse di circostanza per il vergognoso disservizio di cui sono responsabili.