2 RISPOSTE 2
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
08:27 PM
Ciao @Domenico87, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci
risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali e ti invito cortesemente a spostare nelle impostazioni da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g. Se ancora non funziona effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviami un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto a disposizione.
Domenico87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2021
09:50 AM
non va il 4g, e non riesco neanche a telefonare da stamattina, mi date info a riguardo?