Ciao Sirya. Grazie per la risposta (leggo solo ora perché non ho ricevuto email di notifica per qualche motivo). Purtroppo ho ancora il problema, nonostante in quest'ultima settimana sia riuscito a ricevere ed effettuare chiamate senza interruzioni. Giusto stamattina non sono riuscito a completare una chiamata, dopo qualche secondo ho perso completamente l'audio in entrata.
Ciao @ Valentina22, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Anche io ho da questa mattina lo stesso problema, ho provato ad effettuare chiamate usando Whatsapp e così facendo le chiamate sono nitide.
Gentile supporto,
ho provato a contattare il 19 21 21 ma ovviamente...ho lo stesso problema e non riesco a chiamare
Qualcuno che mi possa aiutare perlomeno a contattare il supporto in qualche altro modo?
Salve a tutti!
Da un paio di giorni, durante praticamente qualsiasi chiamata, l'audio in uscita o in entrata risulta interrompersi a tratti.
Ho effettuato una prova con un altro dispositivo, ed il problema è sempre presente, quindi assumo che sia un problema della connessione.
Avete qualche suggerimento? Grazie!