annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi durante le chiamate

enwor83
Grande
Grande

Ciao Sirya. Grazie per la risposta (leggo solo ora perché non ho ricevuto email di notifica per qualche motivo). Purtroppo ho ancora il problema, nonostante in quest'ultima settimana sia riuscito a ricevere ed effettuare chiamate senza interruzioni. Giusto stamattina non sono riuscito a completare una chiamata, dopo qualche secondo ho perso completamente l'audio in entrata.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Valentina22, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Kol84
Grande
Grande

Anche io ho da questa mattina lo stesso problema, ho provato ad effettuare chiamate usando Whatsapp e così facendo le chiamate sono nitide.

0 Kudos
Valentina22
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non riesco a chiamare il numero perché poi si interrompe, potreste contattarmi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enwor83, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
enwor83
Grande
Grande

Gentile supporto,

ho provato a contattare il 19 21 21 ma ovviamente...ho lo stesso problema e non riesco a chiamare Smiley Felice

Qualcuno che mi possa aiutare perlomeno a contattare il supporto in qualche altro modo?

0 Kudos
enwor83
Grande
Grande

Salve a tutti!

Da un paio di giorni, durante praticamente qualsiasi chiamata, l'audio in uscita o in entrata risulta interrompersi a tratti.
Ho effettuato una prova con un altro dispositivo, ed il problema è sempre presente, quindi assumo che sia un problema della connessione. 
Avete qualche suggerimento? Grazie!

0 Kudos