
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Sirya. Grazie per la risposta (leggo solo ora perché non ho ricevuto email di notifica per qualche motivo). Purtroppo ho ancora il problema, nonostante in quest'ultima settimana sia riuscito a ricevere ed effettuare chiamate senza interruzioni. Giusto stamattina non sono riuscito a completare una chiamata, dopo qualche secondo ho perso completamente l'audio in entrata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ Valentina22, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io ho da questa mattina lo stesso problema, ho provato ad effettuare chiamate usando Whatsapp e così facendo le chiamate sono nitide.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentile supporto,
ho provato a contattare il 19 21 21 ma ovviamente...ho lo stesso problema e non riesco a chiamare
Qualcuno che mi possa aiutare perlomeno a contattare il supporto in qualche altro modo?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti!
Da un paio di giorni, durante praticamente qualsiasi chiamata, l'audio in uscita o in entrata risulta interrompersi a tratti.
Ho effettuato una prova con un altro dispositivo, ed il problema è sempre presente, quindi assumo che sia un problema della connessione.
Avete qualche suggerimento? Grazie!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »