annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi su rinnovo mensile

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caffrey78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Caffrey78 

 

chiama il servizio clienti al 192121 e poi facci sapere qui come è andata

0 Kudos
Caffrey78
Grande
Grande
salve ho effettuato una ricarica da 5 euro (per rinnovo mensile di 7.99), avendo un saldo di 4.36 circa. Al riavvio della mensilità ho trovato tutto bloccato perché mi dite che sono ad un negativo di 6.60 euro. Qualcosa non quadra prima di riavviare la mensilità ho controllato il mio saldo ed era di 9.36 euro circa adesso ,ripeto, mi trovo a -6.60 euro. è un vostro problema spero e se si bi prego ripristinarlo subito perché mi avete creato un grande disagio oggi dal punto di vista lavorativo. grazie e a risentirci
0 Kudos