2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2022
05:22 PM
Ciao @Caffrey78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
10:47 PM
Caffrey78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
09:56 PM
salve ho effettuato una ricarica da 5 euro (per rinnovo mensile di 7.99), avendo un saldo di 4.36 circa. Al riavvio della mensilità ho trovato tutto bloccato perché mi dite che sono ad un negativo di 6.60 euro. Qualcosa non quadra prima di riavviare la mensilità ho controllato il mio saldo ed era di 9.36 euro circa adesso ,ripeto, mi trovo a -6.60 euro. è un vostro problema spero e se si bi prego ripristinarlo subito perché mi avete creato un grande disagio oggi dal punto di vista lavorativo. grazie e a risentirci