annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Dany1978
Grande
Grande
Salve mi chiamò Daniela Tilloca ho problemi con il rinnovo dei miei giga. L'ultimo l'ho fatto il 32 marzo
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Miriana.Resta 

ma perchè lasciate i vostri dati cosi a disposizione del pubblico in rete?!?

 

Dovete scrivervi in privato con gli operatori di ho. se dovee lasciare i dati... sveglia

0 Kudos
Miriana.Resta
Grande
Grande

Mir**** Res**** 9/10/96
mir********************

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraba2, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraba2, verifica che la tua offerta preveda il Riparti. Per un maggiore supporto da parte mia rispondi al messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Fraba2
Grande
Grande
Anche io ho il solito problema, ho finito i giga e ho pigiato su rinnova, ma ad ora mi fa prossimo rinnovo non disponibile
0 Kudos
Marta7
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi dice prossimo rinnovo non disponibile, cosa devo fare? Mi puoi aiutare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mat91, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mat91
Grande
Grande
Salve il ho lo stesso identico problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fracas9, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Scrivimi i tuoi dati un messaggio privato cliccando sul tuo profilo alla voce messaggi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos