annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
giudavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

persiste ancora

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giudavila criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
giudavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve a tutti

ho un problema con la mia tariffa ho.

mi sono scaduti i giga e ho provato a fare riparti dal pc ma mi dice che c'è stato un problema e che la mia tariffa non può ripartire...

ho controllato nell'app e mi dice nella home che la data per il prossimo rinnovo non è disponibile e inoltre che l'ultimo rinnovo effettuato risale addirittura a maggio 2019

qualcuno mi può aiutare??

per lavoro sono sempre fuori e non ovunque ho il wifi per navigare o mandare messaggi