annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Ali9
Grande
Grande
Ho lo stesso problema questo è il mio numero 3291168414
0 Kudos
Davide70
Grande
Grande
No ho semplice chiamato (più volte) il numero dell'assistenza e alla fine (dopo 20 giorni) il problema è stato corretto. Io potevo telefonare e navigare ma non avevo visibilità del mio traffico.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma....così per opera dello spirito Santo?? E gli altri che hanno scritto??
Bohh
Davide70
Grande
Grande
Da oggi il problema è risolto , grazie comunque.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino660, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Pino660
Grande
Grande
Anche mio figlio ha lo stesso problema. Dall'app dice "prossimo rinnovo non disponibile". Perché?
A me invece, per il mio numero, funziona correttamente.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide70, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Davide70
Grande
Grande
Buona sera a tutti, ho provato con ho.fficina e anche con il numero dell'assistenza ma dopo quasi 3 settimane ho ancora tutti i contatori a zero e data prossimo rinnovo non disponibile ....
0 Kudos
Giboz
Grande
Grande
Mi è successo pure a me.. Quando manca poco al rinnovo.. Tipo 24 o 48 ore non è più possibile fare riparti..
0 Kudos
Flakan
Grande
Grande
Buongiorno, sia io che la.mia compagnia abbiamo lo stesso problema, come possiamo risolvere?