annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
giudavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve a tutti

ho un problema con la mia tariffa ho.

mi sono scaduti i giga e ho provato a fare riparti dal pc ma mi dice che c'è stato un problema e che la mia tariffa non può ripartire...

ho controllato nell'app e mi dice nella home che la data per il prossimo rinnovo non è disponibile e inoltre che l'ultimo rinnovo effettuato risale addirittura a maggio 2019

qualcuno mi può aiutare??

per lavoro sono sempre fuori e non ovunque ho il wifi per navigare o mandare messaggi

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giudavila criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
110 RISPOSTE 110
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giudavila criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
giudavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

persiste ancora

 

0 Kudos
Flakan
Grande
Grande
Buongiorno, sia io che la.mia compagnia abbiamo lo stesso problema, come possiamo risolvere?
Giboz
Grande
Grande
Mi è successo pure a me.. Quando manca poco al rinnovo.. Tipo 24 o 48 ore non è più possibile fare riparti..
0 Kudos
Davide70
Grande
Grande
Buona sera a tutti, ho provato con ho.fficina e anche con il numero dell'assistenza ma dopo quasi 3 settimane ho ancora tutti i contatori a zero e data prossimo rinnovo non disponibile ....
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide70, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Pino660
Grande
Grande
Anche mio figlio ha lo stesso problema. Dall'app dice "prossimo rinnovo non disponibile". Perché?
A me invece, per il mio numero, funziona correttamente.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino660, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Davide70
Grande
Grande
Da oggi il problema è risolto , grazie comunque.
0 Kudos