7 RISPOSTE 7
Flavia

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12-12-2022
07:03 PM
Ciao @Camose, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Camose

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Deborah11

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11-09-2020
09:36 AM
Ciao @Antonio117,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Antonio117

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DarkChris

Genio
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02-04-2020
01:37 AM
Prova a spegnere e riaccendere il telefono, poi controlla di essere sotto rete ho./Vodafone ma son giorni problematici questi, quindi o attendi e riprovi tra qualche ora oppure vediamo se ti risponde qualche capo officina, altrimenti chiama il callcenter o usa i canali social.
PITTALE01

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Deborah11

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09-03-2020
04:37 PM
Ciao @miotz77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
miotz77

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06-03-2020
04:10 PM
Salve
ho appena ricevuto la sim ma appena la inserisco nel telefono ricevo il messaggio "provisioning sim non eseguito". Come posso fare?
(La sim è intestata a me ma non ha questo numero di telefono, bensì un altro che non conosco perchè ricevendo questo errore non riesco a utilizzare il telefono)