annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Aggiungo Numero" su app

ho.risolto Vai alla soluzione
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sull'applicazione nel menù a destra cliccando

>il proprio numero di cell

>gestisco il mio account

>aggiungo numero

a cosa serve questa funzionalità?

grazie per le eventuali risposte

 

 

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Serve a gestire più numeri dallo stesso account, molto utile se possiedi più sim Ho.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Serve a gestire più numeri dallo stesso account, molto utile se possiedi più sim Ho.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ExDuelist@  ha scritto:

Serve a gestire più numeri dallo stesso account, molto utile se possiedi più sim Ho.


Ah ok, grazie per la delucidazione Smiley Felice

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos
Gaetano10
Grande
Grande

ciao, nel mio menu non ce la funzione gestisco il mio profilo

0 Kudos
Anonymous

Salve!

Se ha necessità di aggiungere un altro numero, può farlo tramite app ho.

Basti aprire l'app e selezionare il menù laterale. Successivamente. premere sul suo numero attuale e le comparirà Gestisco il mio profilo. Dopodiché, vi è la sezione I miei numeri. Clicchi su tale sezione e le comparirà le sezione Aggiungi numero. 

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L'aiuteranno senz'altro!

galaxis6
Grande
Grande
Posso aggiungere il numero intestato ad altri?successivamente posso cancellarlo? Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @galaxis6,

puoi aggiungere un numero sulla tua APP ho. facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

L'utenza può essere eliminata dall'intestatario del numero aggiunto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Michela88
Grande
Grande
Ciao quanti numeri si possono aggiungere? Io ho il mio + un altro ma non mi fa aggiungere il terzo
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela88, allo stesso codice fiscale possono essere associate fino a 9 SIM. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Uccio
Grande
Grande

Bungiorno.... ho provato quanto indicato, ma in "gestisco il mio profilo" vedo i numeri associati, (4 totali) ma non vedo "aggiungo numero"

0 Kudos