annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
BlueRigel88
Grande
Grande
Stesso problema, ho più di 16 euro ed esce lo stesso avviso. Inoltre mi è appena arrivato l'SMS che dice che domani farete l'autoricarica, a parte che è già stata fatta, ma io l'ho comunque disattivata già da stamattina, proprio perché pensavo fosse un bug che dipendesse dalla stessa.
0 Kudos
Manutona
Grande
Grande
Concordo, fateci sapere almeno se è un problema tecnico e possiamo usufruire ugualmente dell'offerta
0 Kudos
Mix2
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riparte l offerta credo sufficiente
0 Kudos
John6
Grande
Grande
Stesso problema ... Un'ora al telefono ad aspettare risposta 😡😡😡😡😡
0 Kudos
Pino1965
Grande
Grande
Idem non riesco a rinnovare l’offerta
0 Kudos
Nini8
Grande
Grande
Stesso problema come risolvo?
0 Kudos
Nunz18
Grande
Grande
Anche io, identico problema! Come si risolve?
0 Kudos
Giovanni1947
Grande
Grande
Non capisco.
Il credito risulta sufficiente anche perché usufruisco della ricarica automatica
0 Kudos
Popp63
Grande
Grande
Stessa cosa a me
0 Kudos
Naci
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos