annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
gabrielhd
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
ho lo stesso problema, potete aiutarmi gentilmente, grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ac2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ac2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, si è verificato un disservizio nei giorni scorsi che non ha consentito il rinnovo dell'offerta, ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos
Griguolp
Grande
Grande
Stesso identico problema, vorrei risolverlo
0 Kudos
Almajuve
Grande
Grande
Sembra problema a macchia di Leopardo come si dice ma maggioranza non riesce a ricaricare in qualunque forma
0 Kudos
Almajuve
Grande
Grande
Aspettare...non ce altro da fare purtroppo
0 Kudos
Mario44
Grande
Grande

Stesso problema anche per me.

Qual'è la soluzione?

0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi c'e' stato un problema in ho(ho scritto in vari post per cercare di mettere al corrente chi ,come me stamane, ha avuto l'sms di credito insufficiente e mancata atrivazione della promo. L'operatore
ha confermato il disservizio e che stanno cercando di risolverlo il prima possibile )Comunque in questo esatto momento si e' attivata la mia promo. Credo che stiano ripristinando il tutto. Pazientate ancora un po'😔
Scagno88
Grande
Grande
Anche io e mia moglie oggi perché? Come faccio?
0 Kudos