annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
wakabayashi
Grande
Grande
Ciao @Deborah11
Stesso problema "Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"
0 Kudos
Ric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho parlato con un operatore. Dice che è un loro problema è che lo segnalerà all’assistenza. Per ora nulla é cambiato. Lo smartphone è diventato indispensabile e siamo tutti nelle mani di un operatore mobile…. senza nessuna garanzia sulla continuità del servizio. C’è un grave errore di fondo anche sulla campagna di digitalizzazione
0 Kudos
Ale_jdm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione. Ho il credito ma non rinnova. Aiuto! Grazie!!!
Ramoncina
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io
Ritty
Grande
Grande
Ciao Debora purtroppo anche la mia app mostra questo messaggio. Cosa posso fare? Grazie. Saluti. Rita
0 Kudos
Ric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nonostante il credito sia di 28,50 euro avete mandato un sms in cui asserite che il credito non è sufficiente e non riuscite a rinnovare l’offerta. E’ un grosso problema! Come posso risolverlo?
0 Kudos
Giuseppe722
Grande
Grande
Gentili signori,
stamattina leggo il messaggio non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta eppure il credito c’è. Non so come sia possibile. Datemi una mano per favore grazie
Giuseppe
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bender8097, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bender8097
Grande
Grande
Ho provato di tutto e non sono riuscito a fare ripartire l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabrielhd,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos