Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho parlato con un operatore. Dice che è un loro problema è che lo segnalerà all’assistenza. Per ora nulla é cambiato. Lo smartphone è diventato indispensabile e siamo tutti nelle mani di un operatore mobile…. senza nessuna garanzia sulla continuità del servizio. C’è un grave errore di fondo anche sulla campagna di digitalizzazione
Nonostante il credito sia di 28,50 euro avete mandato un sms in cui asserite che il credito non è sufficiente e non riuscite a rinnovare l’offerta. E’ un grosso problema! Come posso risolverlo?
Gentili signori, stamattina leggo il messaggio non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta eppure il credito c’è. Non so come sia possibile. Datemi una mano per favore grazie Giuseppe
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.