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"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Mariannablueyes
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io stesso problema
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Stefylm
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Anche io stesso problema
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Pascal55
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L' offerta non è ripartita ancora nonostante il credito sufficiente per tre ricariche.
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Giannisap
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Stamattina anche a me da lo stesso problema, credito sufficente ma non ha rinnovato l'offerta, mi sa che non avete risolto...
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicho099, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Nicho099
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Ho lo stesso problema, ho il credito ma non mi esce l'opzione riparti
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Crikko88, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messggio privato!

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Crikko88
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A me serve in internet ho credito sufficiente, non riparte
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M1ch1l, siamo a conoscenza della problematica che al momento risulta rientrata. Se così non fosse contattami in privato. Buona giornata!

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M1ch1l
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Buongiorno, anche per me vale lo stesso problema.
Due giorni fa mi è arrivato l'sms di avviso che si sarebbe rinnovata oggi l'offerta, ma pur avendo credito non si è rinnovata segnalando sull'app il messaggio riportato nell'oggetto del thread. Ho chiamato il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno e sentendo il messaggio di informazioni sulle offerte attive sul mio numero, dice che non ne risultano.
Vi chiedo gentilmente aiuto per fare ripartire il servizio e risolvere il problema.
Grazie mille
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