annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
niccolo99
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Ro72-
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l'offerta
0 Kudos
Mariannablueyes
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io stesso problema
0 Kudos
Stefylm
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Pascal55
Grande
Grande
L' offerta non è ripartita ancora nonostante il credito sufficiente per tre ricariche.
0 Kudos
Giannisap
Grande
Grande
Stamattina anche a me da lo stesso problema, credito sufficente ma non ha rinnovato l'offerta, mi sa che non avete risolto...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicho099, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Nicho099
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho il credito ma non mi esce l'opzione riparti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crikko88, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messggio privato!

0 Kudos
Crikko88
Grande
Grande
A me serve in internet ho credito sufficiente, non riparte
0 Kudos