annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Linderoth
Grande
Grande
Stesso problema! Servizio clienti sovraccarico! Come si risolve???
0 Kudos
Fm7425
Grande
Grande
Ho ricevuto anche io lo stesso messaggio pur avendo del credito residuo
0 Kudos
jacopo7
Grande
Grande
ciao io ho lo stesso problema
0 Kudos
Carlo28
Grande
Grande
Stesso problema, non è accettabile causare questo disservizio è non predisporre un'assistenza. Impossibile parlare con un operatore.
0 Kudos
jacopo7
Grande
Grande
ciao io ho lo stesso problema come lo risolvo ?????
0 Kudos
Marcex89
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Come risolvo?
0 Kudos
Carmy3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema , avendo 31 euro di credito mi è arrivato un messaggio che diceva che la mia offerta non è ripartita dal momento che ho credito insufficiente , chiamando poi il 192121 la voce guida ha individuato il credito ma non ha riscontrato alcuna offerta attiva sul mio numero .Come si può risolvere questo problema dal momento che nessun operatore è disponibile ?
0 Kudos
Luca1998
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, 25€ di credito e non mi rinnovate l’offerta.
Attendo la vostra risoluzione del problema
0 Kudos
Max965
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e pare sia di molti utenti
Grazie
0 Kudos
Marco123
Grande
Grande
Anche ho questo problema come possiamo risolvere?
0 Kudos