annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Qualcosa non va" su app e web

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StlCrr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

a-n-n-a.
Grande
Grande
No riesco ad entrare è fare la richiesta "Porto il mio numero" e "trasferimento credito telefonico residuo " aiutatemi
a-n-n-a.
Grande
Grande
No riesco ad entrare è fare la richiesta "Porto il mio numero" e "trasferimento credito telefonico residuo " aiutatemi
Bluskorpio
Grande
Grande
L'app non mi fa più entrare per consultare il mio stato del credito
0 Kudos
pepfire
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me non funziona app, Non sò cosa sia successo ma è da 3 gg che provo ad inserire la portabilità.

Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non siete in grado di cambiare promozione fatemi tornare alla vecchia promozione
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ancora la promozione non me l'avete attivata vi siete presi 20 euro prendete solo in giro vergogna e sono passati già 3 giorni
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
0 Kudos
StlCrr
Grande
Grande

Ho un problema simile solo che a me succede da tre giorni da quando ho comprato la SIM. Tra l'altro dovrei effettuare il passaggio da Tim a HO, cosa potrei fare?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luskino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos