annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Qualcosa non va" su app e web

Luskino
Grande
Grande

Sia all'interno dell'app che del sito continuo a visualizzare che qualcosa non va. Non riesco a vedere il riepilogo della mia sim e il credito residuo. Ho effettuato il passaggio circa un mese fa e ho usato regolarmente la sim, penso che dovrei fare la ricarica il prima possibile, ma non ho possibilità di usare a dovere l'app o il sito web,

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luskino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
StlCrr
Grande
Grande

Ho un problema simile solo che a me succede da tre giorni da quando ho comprato la SIM. Tra l'altro dovrei effettuare il passaggio da Tim a HO, cosa potrei fare?

Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ancora la promozione non me l'avete attivata vi siete presi 20 euro prendete solo in giro vergogna e sono passati già 3 giorni
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non siete in grado di cambiare promozione fatemi tornare alla vecchia promozione
0 Kudos
pepfire
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me non funziona app, Non sò cosa sia successo ma è da 3 gg che provo ad inserire la portabilità.

Bluskorpio
Grande
Grande
L'app non mi fa più entrare per consultare il mio stato del credito
0 Kudos
a-n-n-a.
Grande
Grande
No riesco ad entrare è fare la richiesta "Porto il mio numero" e "trasferimento credito telefonico residuo " aiutatemi
a-n-n-a.
Grande
Grande
No riesco ad entrare è fare la richiesta "Porto il mio numero" e "trasferimento credito telefonico residuo " aiutatemi