annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Ricarica adesso per usare la tua offerta" credito in negativo

Marco_Fe99
Grande
Grande

Buongiorno,

scrivo per chiedere aiuto per un problema che non ha alcun senso.

 

Premessa:

per assenza di linea internet in casa, nel giro di due settimane mi sono trovato a dover far ripartire l'offerta 2 volte.

 

La mia offerta è di 7.99€/mese.

Oggi è stata la seconda volta che ho fatto ripartire l'offerta una volta finiti i 40 giga.

Ho utilizzato un altro dispositivo per farla perché sul mio telefono, per qualche motivo, una volta che si apre la pagina di Paypal si chiude da sola rimanandomi alla scelta del metodo di pagamento.

Avevo già poco più di 4€ di credito, e ho fatto una ricarica da 5€. Arrivando quindi a 9€ e qualche centesimo.

Mi è arrivata per sms la conferma di ricarica, e ho premuto su "riparti" nell'app ho.mobile

 

Ora il problema:

Per qualche motivo ora mi ritrovo il credito in negativo (-6,21€) come se l'applicazione avesse fatto ripartire l'offerta due volte di fila (ex. avevo circa 9€ dopo la ricarica, - 7,99€ = circa 0,99 € - 7,99 = -6,21€), e non posso utilizzare i miei giga di internet.

 

Domanda:

Prima di riportare il credito in positivo per poter ricominciare ad utilizzare l'offerta volevo aspettare dei chiarimenti, perché il credito per far ripartire l'offerta ce l'ho avuto prima che succedesse questo problema. Ho anche ricevuto l'sms di ho che mi dice che posso ricominciare ad utilizzare i miei giga.

Solo che l'app la pensa diversamente e non posso fare proprio niente.

Ho provato a riavviare il cellulare ma non ha risolto.

 

Cosa devo fare per risolvere questo problema?

 

 

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_Fe99, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dexx
Grande
Grande
Ciao , ho lo stesso problema anche io , con saldo in negativo , ovviamente non ricaricherei mai 2 volte. Premetto che la SIM l'ho attivata da poco , ho utilizzato il servizio per 1 mese , senza ricaricarlo e il mio saldo ora è a -7 e qualche centesimo. Se io ricarico ipotizzo che per l'app vanno a 0 e poi dovrò fare un'altra ricarica. Cosa si può fare? Se devo fare 2 ricariche mi dispiace informarla che cambierò gestore
0 Kudos
Dexx
Grande
Grande
Crazy Time è un entusiasmante gioco a premi ispirato al popolare gioco d'azzardo con la ruota di denaro che viene giocato su una ruota verticale a 54 segmenti girata dal presentatore del gioco. Inoltre, un moltiplicatore viene assegnato a caso a ogni giro della ruota.
0 Kudos