annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero credito residuo su sim vecchio gestore.

GianniCerrone
Grande
Grande

Buonasera, ho fatto la portabilità del mio numero da Tre a Voi. Che passaggi devo fare per recuperare il credito residuo sulla sim del vecchio gestore?

grazie!!

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mike1978
Mitico
Mitico
Nulla. In teoria il credito ti viene trasferito automaticamente. In fase di acquisto nuova sim c'era una voce da spuntare (se non addirittura già spuntata) con la dicitura "recupero credito". Ci vuole qualche giorno in più ripetto all' attivazione/passaggio.
Nel caso tu sia a conoscenza. Se non si risolve a breve, ti consiglio di contattare l'assistenza telefonica.
Tienici aggiornati!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianniCerrone, ti confermo che se in fase di richiesta di portabilità hai inserito la richiesta di trasferimento credito questo avverrà tra i 3 e gli 8 giorni successivi al completamento della portabilità stessa.

Qualora tu in fase di portabilità non avessi inserito la richiesta di trasferimento del credito dovrai contattare il tuo precedente gestore per capire come e se è possibile recuperare il credito. Grazie e buona serata.

0 Kudos
AB1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io ho lo stesso problema, come possiamo sapere se la spunta di richiesta creduto residuo è stata effettuata?
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Puoi verificare il riepilogo della richiesta di portabilità che hai ricevuto via mail.
AB1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dice che non è applicabile il trasferimento perché provengo da Abbonamento: cosa posso fare?
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se con il vecchio gestore avevi un abbonamento non è previsto alcun trasferimento credito.
Se invece hai inserito per errore la richiesta indicando come modalità di pagamento abbonamento anziché ricaricabile devi rivolgerti al vecchio gestore per chiedere la restituzione, solitamente le modalità sono bonifico o assegno. Buona serata.
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se con il vecchio gestore avevi un abbonamento non è previsto alcun trasferimento credito.
Se invece hai inserito per errore la richiesta indicando come modalità di pagamento abbonamento anziché ricaricabile devi rivolgerti al vecchio gestore per chiedere la restituzione, solitamente le modalità sono bonifico o assegno. Buona serata.