annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione 190 - violazione dati?

alberro
Grande
Grande
Ciao,
mi è appena arrivata email che mi sono registrato al 190 vodafone 😓 ma io non l'ho fatto. dite problemi violazione dei dati della mia sim? come posso fare?

Preciso non avevo ricevuto sms di violazione dei miei dati

grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Molto probabilmente qualcuno ha usato la tua email per sbaglio (a me succede almeno 3-4 volte al mese con la mia). Molti servizi sono implementati COI PIEDI, ed invece di mandare almeno una email di conferma (che serve per evitare casi come questo), creano e attivano direttamente l'account.

Chi ci rimette di piu' e' quello che ha usato la tua email, perche' tu ora come ora puoi entrare nel suo account facendo un semplice reset della password ed accedere ai suoi dati. Ti conviene contattare Vodafone (?) e dire loro di cancellare l'account. Essendo tu il titolare della email e' un tuo diritto, altrimenti loro violano la GDPR.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alberro, ti consiglio di sentire il servizio 190 e verificare, tramite controllo incrociato dei tuoi dati (email e codice fiscale ) se si tratta o meno di un errore nell'inserimento dell'indirizzo mail. Resto a tua disposizione

0 Kudos