2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
andreagrandi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
09:27 PM
Molto probabilmente qualcuno ha usato la tua email per sbaglio (a me succede almeno 3-4 volte al mese con la mia). Molti servizi sono implementati COI PIEDI, ed invece di mandare almeno una email di conferma (che serve per evitare casi come questo), creano e attivano direttamente l'account.
Chi ci rimette di piu' e' quello che ha usato la tua email, perche' tu ora come ora puoi entrare nel suo account facendo un semplice reset della password ed accedere ai suoi dati. Ti conviene contattare Vodafone (?) e dire loro di cancellare l'account. Essendo tu il titolare della email e' un tuo diritto, altrimenti loro violano la GDPR.
alberro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
09:23 PM
Ciao,
mi è appena arrivata email che mi sono registrato al 190 vodafone 😓 ma io non l'ho fatto. dite problemi violazione dei dati della mia sim? come posso fare?
Preciso non avevo ricevuto sms di violazione dei miei dati
grazie
mi è appena arrivata email che mi sono registrato al 190 vodafone 😓 ma io non l'ho fatto. dite problemi violazione dei dati della mia sim? come posso fare?
Preciso non avevo ricevuto sms di violazione dei miei dati
grazie