6 RISPOSTE 6
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Max0701

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
03:28 PM
scriverei nella pagina facebook (quale ?) ho. mobile Gruppo Pubblico ? ho provata ad iscrivermi ma dice La tua richiesta di iscrizione è in sospeso
Chiamare 192121 da rete fissa o da cel vodafono dicono numero inesistente
il numero 800688788 è utlizzabile solo da chi ha ricevuto la sim direttamente a casa
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
03:09 PM
@Max0701 ok. Allora le sim che si prendono in edicola sono subito attive per cui con la sim plastificata in mano io fare 2 cose:
1. O scriverei nella pagina facebook di ho spiegando il problema e fornisci il codice seriale
2. Chiami da sim ho il 192121 oppure da altro operatore 800688788.
Facebook usalo se non riesci a metterti in contatto… tra l’altro rispondono pure subito.
Fammi sapere se ti va
1. O scriverei nella pagina facebook di ho spiegando il problema e fornisci il codice seriale
2. Chiami da sim ho il 192121 oppure da altro operatore 800688788.
Facebook usalo se non riesci a metterti in contatto… tra l’altro rispondono pure subito.
Fammi sapere se ti va
ɘ|ɘiᴎɒb
Max0701

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Max0701

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
02:46 PM
ho ritirato un nuova sim trio presso un edicola, dopo oltre 3 ore lo stato è REGISTRAZIONE non cambia lo stato, la ricerca della rete è su automatico, accendere e spegnere fatto n volte non cambia nulla.
Ho ricevuto subito la mail con le condizioni contrattuali, che posso fare ?