annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete dati lentissima

Angelo26179
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche tempo non riesco più a navigare con la rete dati ho-mobile, è lentissima e dai 60 mega byte dichiarati si riesce ad andare al massimo a 2-3 mega.
8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema diffuso della rete in questo periodo purtroppo.
Angelabellino
Grande
Grande
Scusate ma voi avete linea? A me e da ieri nessun servizio !!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui dalle mie parti in provincia di Torino tutto regolare👍
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blu77, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorarela qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
manuelnex
Grande
Grande

ANche asiago (VI)

va a singhiozzo

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manuelnex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Michele94
Grande
Grande
Non navigo piu come gli inizi ormai è diventata una cosa stancante, non parlatemi di cambiare telefono per vedere differenze perchè ho un top di gamma da 1500 euro ed il problema non è il telefono sicuramente quindi o mi date una risoluzione al problema senno tra 4 giorni mi scade la promozione e cambio operatore
0 Kudos
AB1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho 2 Sim zona Figline Valdarno -FIRENZE segnale debolissimo, velocità in down 2,66M UP 1,55M in entrambe da iniziò anno. Cosa succede?
0 Kudos