annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riattivare offerta

Highlighted
Grande
Grande

dopo un po di tempo ho ricaricato per far ripartire offerta ma non navigo che devo fare??

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema🤪
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scossa, puoi fare Riparti dall’app ho. La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 2 GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Grazie della dritta, ma nel mio caso è scaduto il mese ed il credito non era sufficiente per riattivare l’opzione. Anche dopo aver ricaricato dice sim non attiva.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scossa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Scossa ci fai sapere poi come hai risolto questo problema? Grazie.
0 Kudos