annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica automatica

ilfabbrika
Grande
Grande

Buongiorno, ho letto che non è configurabile la ricarica con paypal...eventualmente su carta di credito è disponibile?

0 Kudos
33 RISPOSTE 33
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Io personalmente non ho ancora provato a ricaricare perché sto erodendo circa 30 euro di traffico che ho trasferito dal precedente gestore, ad ogni modo ho visto che sono supportati Visa, Mastercard, PostePay e PayPal. Per configurabile che intendi? Ho anche visto che è possibile selezionare il toggle "Ricarica veloce" col quale memorizzi i tuoi dati per non doverli reinserire alla prossima ricarica. Per quanto riguarda un prelievo automatico non ho visto alcun servizio, e sinceramente è meglio così.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
attualmente il servizio di ricarica automatica non è disponibile. 
Continua a seguirci.
Buona giornata.
0 Kudos
SerenaMarchiori
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarà possibile in futuro impostare una ricarica automatica?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao SerenaMarchiori,

ti confermo che attualmente non è disponibile il servizio di ricarica automatica.

Per essere sempre aggiornata sulle novità, continua a seguirci!

Buona serata.

0 Kudos
En77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno

Mi unisco anche io alle altre richiesta per poter fare le ricariche automatiche, i vostri competitor lo permettono ed oltre che una comodità per gli utenti che non devono più ricordarsi di ricaricare credo  sia anche un vantaggio per Ho non rischiare di perdere soldi da eventuali ricariche effettuate in ritardo.

Con le tecnologie di pagamento esistenti oggi non capisco il motivo per cui Ho non abbia ancora predisposto la ricarica automatica.

Ringrazio per la risposta e resto in attesa di questo servizio utilissimo.

Saluti

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao En77,
attualmente il servizio richiesto non è disponibile. 
Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, 
offrendo un servizio sempre più adeguato. 
Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità.
Buona giornata.

0 Kudos
Florenzi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capofficina...e mettete sta Autoricarica....o devo passare ad altro operatore ?
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Passare ad altro operatore solo perchè non c'e il servizio di autoricarica????Bah non ho parole

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Florenzi1, attualmente non è previsto l'inserimento del meccanismo di autoricarica sulle nostre sim, Buona serata.

0 Kudos