annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica automatica

JackNicklaus
Grande
Grande
Ho appena attivato la ricarica automatica su conto PayPal, quindi confermo la funzione. Saluti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PeppeNapoli,ti informo che da lunedì 22 Luglio è disponibile la nuova funzionalità di autoricarica, che  è pensata per automatizzare l’operazione di ricarica a due giorni dal rinnovo con importo pari al costo della promo attiva sulla tua linea. Il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito. 

Un volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta.

Trovi tutti i dettagli al seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

 

0 Kudos

ho notato che per l'ennesima volta avete ricaricato la mia scheda attraverso la carta di credito

poiche' avevo un credito maggiore della ricarica fatto erroneamente tempo addietro

e per evitare di farmi rubare i soldi dagli spam che mettono programmi a pagamento senza permesso

vi invito ad usare il mio credito per il rinnovo quando c'e' o saremo costretti a farvi

fare la stessa fine di TIM, WIND, TRE  ecc ecc

da noi disdettati per questa ragione

grazie Nicola Chiarappa

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NICOLACHIARAPPA,
una volta attivo il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile.
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos