annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica per errore su una carta non mia, la devo annullare

Linda09
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica per errore su una carta non mia. Ho bisogno di:
- annullare l'ultima ricarica
-rimuovere PayPal come metodo di pagamento un modo definitivo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
Per carta intendi sim immagino. Credo che non si possa fare nulla. Per rimuovere paypal come metodo di pagamento devi fare il processo inverso a quando l'hai impostato.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Linda09 se ti ha detto “operazione completata” non puoi più tornare indietro.. se hai ricaricato ad esempio un numero ho di un altro cliente e il numero è esistente puoi telefonare quel numero e chiedere se gentilmente ti restituisce la ricarica tramite un’altra ricarica.. poi dipende …
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda09, sono qui per aiutarti e ti informo che secondo quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.

Pertanto ti suggerisco di provare a contattare l'altro numero e chiedere eventualmente la restituzione del credito attraverso un'altra ricarica. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos