3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
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12-06-2021
06:22 PM
Ciao @Linda09, sono qui per aiutarti e ti informo che secondo quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.
Pertanto ti suggerisco di provare a contattare l'altro numero e chiedere eventualmente la restituzione del credito attraverso un'altra ricarica. Resto a tua completa disposizione.
daniele.ko

Fenomeno
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10-06-2021
10:39 PM
@Linda09 se ti ha detto “operazione completata” non puoi più tornare indietro.. se hai ricaricato ad esempio un numero ho di un altro cliente e il numero è esistente puoi telefonare quel numero e chiedere se gentilmente ti restituisce la ricarica tramite un’altra ricarica.. poi dipende …
ɘ|ɘiᴎɒb
Alchimia

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10-06-2021
10:02 PM
Per carta intendi sim immagino. Credo che non si possa fare nulla. Per rimuovere paypal come metodo di pagamento devi fare il processo inverso a quando l'hai impostato.
Linda09

Grande
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10-06-2021
09:58 PM
Ho fatto una ricarica per errore su una carta non mia. Ho bisogno di:
- annullare l'ultima ricarica
-rimuovere PayPal come metodo di pagamento un modo definitivo
- annullare l'ultima ricarica
-rimuovere PayPal come metodo di pagamento un modo definitivo