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Intendevi dire: 

ricarica tramite postepay

Maura70
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Buona sera

ho provato ad effettuare la ricarica tramite app, inserendo i riferimenti della mia postepay. All'atto della conferma mi viene evidenziato un messaggio in cui la ricarica non è andata a buon fine per effetto del sistema di sicurezza. Ho già da tempo comunicato il mio numero di cellulare alle poste ma il sistema è bloccato. Non mi arriva alcun codice via sms.  Mi è capitato anche per altri acquisti. L'assistenza mi ha detto che è un problema del fornitore, la procedura di registrazione è avvenuta in modo regolare e il numero telefonico comunicato è corretto. La controparte dice che è un problema dell'assistenza di postepay. Insomma non se ne esce.

Anche con voi lo stesso problema. Io ho però necessità di ricaricare. Non c'è un altro modo alternativo? Tipo addebito nel conto corrente?

Non vorrei dover andare nei punti sisal per ogni ricarica.

Grazie,

Maura

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13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maura70,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa.

Buona serata.

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Maura70
Grande
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Grazie, ti ho risposto in privato

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GGB
Grande
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Se hai satispay ricarica imme diatamente, testato su 3 utenze

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Claudio59
Grande
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Io ho lo stesso problema
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio59,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

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Cam.
Grande
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Ho lo stesso problema
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cam., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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huenz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema!! dopo quasi un'anno non ho avuto nessuna risposta. Sono stato contattato più volte dal call center e tutti cadevano dalle nuvole e premetto che prima di attivare la carta avevo chiamato il servizio clienti la quale mi confermava che la Postepay veniva e viene riconosciuta, nessuno ad oggi è stato in grado di darmi una risposa se solo quella di contattare le poste che "forse" c'è un blocco sulla carta, o mi consigliavano di cambiare carta e prenderne un'altra, ( faccio prima a cambiare gestore, mi costerebbe meno), dall'altra parte mi dicono che è tutto ok e che il problema è di ho mobile.

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ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ci dispiace che tu stia avendo questi problemi! 😔😔 Prova ancora una volta a contattare il nostro servizio clienti! Siamo certi che a breve tutto si risolverà e torneremo ad amarci come un tempo ❤️

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