annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica tramite postepay

Non riesco a ricaricare tramite poste pay perché nella tendina che si apre quando scelgo l’operatore ho mobil non è presente
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualemicucci, da dove stai effettuando la ricarica? le modalità di ricariche sono diverse, oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
Gli altri modi sono i seguenti:
    Attivando il servizio di Autoricarica .
    Nei punti vendita ho.
    Nelle Tabaccherie
    Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
    Nei punti vendita SisalPay abilitati
    Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
    Nei punti vendita della rete epay
    Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
    Tramite la app Satispay
    Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Roberto_F
Grande
Grande
Buonasera,
Scrivo perché anche io ho problemi di ricarica tramite postepay.
Sto provando più volte, ma con esito negativo.
Come posso risolvere il problema?..
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto_F, riscontri ulteriori criticità in merito alla possibilità di ricaricare tramite postepay? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos