direbbe un PROFESSORONE "..e cosa c'entra il gestore !!!".
ah ah ah ah...
@mistermax GRANDE PROFESSORONE !!!!!
Capisci sempre tutto al volo. COMPLIMENTI !!!!
Meno male che non lavori per ho.mobile, CHE FORTUNA !!
Evita di rispondere anche a qualsiasi altro post perchè ogni volta che apri bocca fai sempre pessime figure. Ne avessi azzeccata una di tutte le tue magnifiche disquisizioni. Ah ah ah ah ....
Di certo non abbiamo bisogno dei tuoi consigli in questo mondo.
Adesso la chiudo qui e non ti rispondo più. Non sei degno neanche di un attimo in più del mio tempo e della mia attenzione, cuociti nel tuo brodo PROFESSORONE !!!
P.S. Continui ad offendere gratuitamente. ho.mobile dovrebbe fare in modo che non accadano queste situazioni, d'altronde io non ho chiamato direttamente in causa un elemento del genere.
remesso che nessuno ti ha chiesto (almeno nel mio caso) di assurgerti a paladino dei "POVERI FESSI CHE NON RIESCONO A TROVARE 'Gestisco il mio profilo' DALL'APP" di ho.mobile, mi rendo conto che nonostante abbia spiegato punto per punto tutte le fasi della problematica ed avendola imboccata a cucciaiate, devo constatre che, nel tuo caso, non è stato ancora sufficiente e addirittura ti risulta di difficile comprensione.
Se tu fossi stato un pò più attento, avresti dovuto carpire, dall'alto del tuo pulpito, che sto cercando di capire (da sviluppatore informatico) dove si inceppa il meccanismo.
Ovviamente RIPETO tutti i controlli li ho fatti dal PC direttamente sul sito web di ho.mobile anche contestualmente all'operatore di ho.mobile del numero verde. Non ho bisogno di alcuna APP per fare i controlli.
Comunque devo darti atto che, a seguito delle tue sollecitazioni (bravo !!) ho trovato la voce di menu 'Gestisco il mio rpofilo' che confermo di NON AVERE SUL MENU PRINCIPALE, Ho dovuto scovarla e se vuoi (cerco) di spiegarti anche dov'è (ma ripeto a me non interessa usare l'app ed è per questo che non mi sono mai impegnato a cercarla).
Ahhh ma scusa dimenticavo che ti sei rotto il ****o beh quando lo hai riparato fatti risentire che, se sono di genio, ti spiego perchè, sull'APP non trovavo 'Gestisco il mio profilo'.
Saluti
P.S. la problematica, veramente semplice e di facile comprensione, resta comunque. Devo trovare, insieme ad un operatore/tecnico di ho.mobile, dove risiede il problema e porvi rimedio.
Spero tu non sia alle dipendenze di ho.mobile perchè se così fosse sicuramente il problema non sarà mai risolto !!!
Non serbo rancore ma di certo non hai minimamente dato alcun contributo alla soluzione del problema. L'unica cosa che ti chiedo di evitare offese gratutite. GRAZIE