annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica

16 RISPOSTE 16
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fterribi In realtà il professorone per tua stessa ammissione le ha azzeccate tutte.
Ti chiederei di elencare le pessime figure e una spiegazione motivata di queste, magari citando qualche font a supporto delle tue teorie.
L’unico che ha offeso sei stato o tu. Hai offeso prima Ho e i suoi operatori, poi me quando ho semplicemente constatato il fatto che non fossi capace di sostituire il metodo di pagamento. Non essere capaci è un offesa? Solo per chi oltre ad essere incapace è arrogante.
L’unico che fa una pessima figura qui sei tu. Ti sarebbe bastato dire “ragazzi ho sbagliato, gestisco il mio profilo era esattamente dove mi hanno detto, e in due secondi come da loro/vostra indicazione ho risolto il problema”.
Invece non solo perseveri a voler giustificare un tuo evidente errore, ma continui ad attaccare nel tentativo di arrampicarti sugli specchi.
Bravo smetti di rispondere e salva quel briciolo di dignità che ti rimane.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Savy77 

chiamate il 192121 (servizio clienti)

0 Kudos
fterribi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

direbbe un PROFESSORONE "..e cosa c'entra il gestore !!!".

ah ah ah ah...

 

0 Kudos
Savy77
Grande
Grande
Ieri 17/03/2011 jobfatto la ricarica a mia madre ho ancora oggi nn è arrivato niente ho ricevuta scontrini
0 Kudos
fterribi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@mistermax GRANDE PROFESSORONE !!!!!

Capisci sempre tutto al volo. COMPLIMENTI !!!!

Meno male che non lavori per ho.mobile, CHE FORTUNA !!

Evita di rispondere anche a qualsiasi altro post perchè ogni volta che apri bocca fai sempre pessime figure. Ne avessi azzeccata una di tutte le tue magnifiche disquisizioni. Ah ah ah ah ....

Di certo non abbiamo bisogno dei tuoi consigli in questo mondo.

Adesso la chiudo qui e non ti rispondo più. Non sei degno neanche di un attimo in più del mio tempo e della mia attenzione, cuociti nel tuo brodo PROFESSORONE !!!

 

 

P.S. Continui ad offendere gratuitamente. ho.mobile dovrebbe fare in modo che non accadano queste situazioni, d'altronde io non ho chiamato direttamente in causa un elemento del genere.

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
p.S.
Di italiano ne sai meno che di informatica ma la cosa semplice era la soluzione.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fterribi ovviamente non sono un Dipendente ho, come tu non sei un consumente informativo, ovvero hai studiato poco e non è il mestiere giusto per te.
Con il tuo ultimo posto hai dimostrato tutto il contrario di quello che sostenevi:
1) avevi salvato il metodo di pagamento
2) non eri capace si toglierlo
3) gestisco io mio profilo c’era, ma sei talmente esperto di informatica da non trovarlo in un menu a te di a
4)non c’entra a nulla ho ma il connubio tra la tua ignoranza e Ho.

Però gli stupidi sono gli altri 😂 ⏰
0 Kudos
fterribi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

P.S. Il mio ost precedente era per il mioamico @mistermax  !! Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
fterribi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

remesso che nessuno ti ha chiesto (almeno nel mio caso) di assurgerti a paladino dei "POVERI FESSI CHE NON RIESCONO A TROVARE 'Gestisco il mio profilo' DALL'APP" di ho.mobile, mi rendo conto che nonostante abbia spiegato punto per punto tutte le fasi della problematica ed avendola imboccata a cucciaiate, devo constatre che, nel tuo caso, non è stato ancora sufficiente e addirittura ti risulta di difficile comprensione.
Se tu fossi stato un pò più attento, avresti dovuto carpire, dall'alto del tuo pulpito, che sto cercando di capire (da sviluppatore informatico) dove si inceppa il meccanismo.
Ovviamente RIPETO tutti i controlli li ho fatti dal PC direttamente sul sito web di ho.mobile anche contestualmente all'operatore di ho.mobile del numero verde. Non ho bisogno di alcuna APP per fare i controlli.
Comunque devo darti atto che, a seguito delle tue sollecitazioni (bravo !!) ho trovato la voce di menu 'Gestisco il mio rpofilo' che confermo di NON AVERE SUL MENU PRINCIPALE, Ho dovuto scovarla e se vuoi (cerco) di spiegarti anche dov'è (ma ripeto a me non interessa usare l'app ed è per questo che non mi sono mai impegnato a cercarla).
Ahhh ma scusa dimenticavo che ti sei rotto il ****o beh quando lo hai riparato fatti risentire che, se sono di genio, ti spiego perchè, sull'APP non trovavo 'Gestisco il mio profilo'.

Saluti

P.S. la problematica, veramente semplice e di facile comprensione, resta comunque. Devo trovare, insieme ad un operatore/tecnico di ho.mobile, dove risiede il problema e porvi rimedio.
Spero tu non sia alle dipendenze di ho.mobile perchè se così fosse sicuramente il problema non sarà mai risolto !!!

Non serbo rancore ma di certo non hai minimamente dato alcun contributo alla soluzione del problema. L'unica cosa che ti chiedo di evitare offese gratutite. GRAZIE

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
P.S.
uno che non riesce a trovare gestisco il mio profilo sull’app 😂
0 Kudos