annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cygnus, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
cygnus
Grande
Grande

In app il mio numero non compare, la SIM è attualmente in funzione, cioè è attiva e carica

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se è intestata a te, non la visualizzi nemmeno dopo login in app? Sono trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica?
0 Kudos
cygnus
Grande
Grande

buongiorno, non trovo la mia sim fonia tra i miei numeri (sim trio ho mob)

0 Kudos