capito..... si continua a rigirare il problema.......
ok.... quando capiterà qualcosa del genere..... o quando deciderò di chiudere.....cambiare..... etc......so che il credito residuo è comunque un "non credito" in quanto "asciugato" preventivamente (ed indebitamente)......
chissà poi come si farà ad avere un "credito residuo" da "restituire"..........
Ciao @rosso29,
ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per la restituzione del credito e la disattivazione della SIM puoi fare riferimento al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
buongiorno, chiedo scusa del ritardo....... in ogni caso io ho chiesto come ovviare al problema non la conferma che vi è il rinnovo automatico........ se pubblicizzate che i rinnovi si possono fare solo quando uno vuole dovete fare in modo che ciò avvenga.........
Ciao @rosso29, ti confermo che il rinnovo avviene ogni mese in automatico; se il credito non è disponibile l'offerta si rinnova solo quando lo stesso viene ricarica. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
buongiorno, si dice che uno possa ricaricare solo quando vuole (ed è il motivo principale per cui ho acquistato la sim in quanto ho bisogno saltuariamente di una specie di connessione wifi) ma questo è vero solo in parte.......... intanto se uno ha un credito residuo superiore all'importo del rinnovo questo viene comunque fatto e quindi se il rinnovo successivo non gli serve perde i soldi........... e comunque anche se il credito è insufficiente questo credito viene subito preso "in acconto" sul rinnovo che viene fatto subito (con credito che va sotto zero) ed attivato quando viene fatta la ricarica (magari anche dopo 6 mesi...).... quindi se nel frattempo uno vuole chiudere il numero o cambiare operatore il credito che aveva e che non voleva rinnovare è comunque perso indebitamente......