annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevuta fiscale ricarica

iPatrizi
Grande
Grande

buongiorno

per poter dedurre le spese di Wi-Fi che sono relative ad un B&B ho bisogno di ottenere le ricevute delle ricariche

dove e come le posso ottenre ? grazie

e devo anche cambiare il nome dell'intestatatio della SIM che a suo tempo mi era stata regalata da un amico ma vorrei intestarla a me stessa

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iPatrizi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
summer10
Grande
Grande
Salve, causa lavoro, avrei bisogno della ricevuta fiscale per le ricariche effettuate.
Mi saprebbe indicare come faccio?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @summer10, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. Se sei titolare di partia iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Freelance
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, e come é possibile richiedere la fattura quindi? Smiley Felice Intanto grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freelance, puoi trovare tutte le indicazioni per la richiesta della Fattura nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos